PROGETTO

PORGI UNA MANO QUALCUNO HA BISOGNO DI TE

Codice progetto: CN9

Sintesi del progetto:

Le associazioni che si occupano di promuovere il dono (Avis, Admo, Aido, Fidas, Sos Sangue, CRI, Gasm) il collaborazione con i medici dei Centri Trasfusionali di Cuneo e Savigliano e il reparto di rianimazione dell' ASO e ASLCN1, propongo alle classi IV e V delle scuole superiori incontri per sensibilizzare i giovani al dono sangue, organi e midollo osseo.

Tale proposta è inserita sul Catalogo dell’ ASLCN1 2024/2025 e le istruzioni per l’iscrizione: https://www.aslcn1.it/prevenzione/promozione-salute/promozionedella-salute/scuola-e-salute

Realizzazione

In presenza
Piemonte Cuneo

Tipologia di scuola

Secondaria di secondo grado

Studenti

Luogo di svolgimento

Solo a scuola

Durata – cadenza degli incontri

Il progetto è sostenuto/cofinanziato da

CSV Cuneo, Avis, Admo, Aido, Fidas, Sos Sangue, CRI, Gasm, ASLCN1, ASO S. Croce e Carle

Connessioni con materie

Obiettivi Agenda 2030

Salute e benessere - Goal 3

Competenze trasversali

Mi interessa un vostro Progetto!

Se hai trovato in progetto cui sei interessato, inviaci una richiesta di contatto indicando il codice di progetto relativo, sarai messo in comunicazione con i promotori del progetto.

Richiedi informazioni su questo progetto