AVVICINAMENTO AL VOLO

Codice progetto: CN7

IL CSV di Cuneo in collaborazione con la  Consulta per il Volontariato di Alba e gli ETS della Città di Cuneo, propone alle scuole secondarie di secondo grado di Alba e Cuneo un percorso formativo educativo inserito nei programmi di Educazione Civica e PCTO.

Il percorso può coinvolgere l'intera classe o singoli studenti interessati e comprende sia momenti di formazione in aula sia esperienze pratiche all'interno delle realtà solidali. Il progetto si concluderà con l'evento di fine anno, il Salone del Volontariato, cui parteciperanno attivamente gli studenti che hanno seguito il percorso, contribuendo alla realizzazione della manifestazione.

Piemonte Cuneo

Secondaria di secondo grado